Sei qui: Home > Notizie

Questa volta parleremo di una famiglia che ha avuto un ruolo fondamentale nelle sorti della storia che conosciamo, dall'età rinascimentale fino ai giorni nostri: i Geraldini, promotori della scoperta del Nuovo Mondo con Cristoforo Colombo ed avi di uno dei grandi presidenti degli Stati Uniti d'America.

Questa settimana, per favorire la promozione delle attività amerine, il team di ameliaonline ha deciso di inoltrarsi nel pieno cuore del centro storico amerino per conoscere i ragazzi dell'Associazione Artfall Amelia, pronti a ricominciare con il programma associativo dopo la pausa estiva.

Nel mese di settembre, tipicamente conosciuto per la raccolta dell'uva e della vendemmia, troviamo un famoso dolce tradizionale dell'Umbria meridionale: il maritozzo al mosto.

Puoi trovare L’Angolo di Fiorella, merceria e negozio di intimo, nel cuore del centro storico di Amelia, in Via della Repubblica 60. Dal 1987 è un’icona del commercio amerino, offrendo le migliori firme e rimanendo sempre al passo con le mode del momento.

Prenota ora

Invia una richiesta per conoscere le nostre disponibilità.



Ho letto e accettato il trattamento dei dati ai fini della Privacy