Le Ponyadi 2014 si svolgeranno dal 10 al 13 settembre prossimo negli impianti dell’Asd Playhorse di Alviano (Terni). In questo articolo troverai le novità della manifestazione equestre, il programma delle discipline insieme a curiosità e informazioni sugli alloggi  aperti durante l'evento.

La Città di Amelia  ospita dal 12 al 15 Giugno la 9ª edizione di “Amelia DOC”, manifestazione organizzata dall'omonima associazione, in collaborazione con il Comune di Amelia dedicata alla viticoltura ed enologiadi qualità nell'amerino.

Ti trovi ad Amelia e vuoi scoprire il territorio svolgendo attività sportiva, in bici MTB o BDC, con passeggiate a cavallo o hicking. Scarica i tracciati GPS dei percorsi del territorio dei Colli Amerini e chiedi informazioni a ragazzi qualificati in ogni attività sportiva.

E' incredibile come da qualche anno a questa parte si sia passati da una connessione internet interamente cablata al trasferimento di dati principalmente senza fili, via WiFi  nelle nostre case e nei luoghi pubblici, così come i telefoni cellulari

Le telecamere di Borghi d’Italia mostreranno tutte le eccellenze del luogo, le imponenti mura con le porte della città, i palazzi, la concattedrale con la maestosa torre campanaria, il museo archeologico che include anche una preziosa pinacoteca, il delizioso teatro settecentesco, la cappella della famiglia Geraldini; non mancheranno i racconti del sindaco, del parroco, degli abitanti con il dialetto.

Presenti anche i rappresentanti del Palio dei Colombi con i loro colorati costumi.

Forse avete anche voi acquistato un dispositivo cellulare che lo supporta e vi state godendo le ottime performance e l'estremo grado di personalizzazione che lo caratterizzano, e se vi siete mai chiesti come è nato questo sistema operativo e come si sia sviluppato nei suoi cinque anni di vita potrete trovare informazioni interessanti in questa recensione.

I produttori di olio si avvicendano nei frantoi aperti nei primi giorni del mese per raccogliere il frutto di un altro anno di lavoro nell'oliveto.

AMELIA - Amelia, meraviglia italiana. Può ben fre­giarsi di questo titolo la città umbra che venerdì scorso ha ricevuto l'omonimo premio per le sue cisterne romane. A ritirarlo, presso la camera dei deputati, il sindaco Riccardo Maraga.