Il Festival a carattere culturale e musicale con esposizioni d'arte e fotografia


L'ArtFall Festival, nasce nel 2013, partorito con gioia ed entusiasmo, è un festival musicale frutto di menti creative con la passione comune per la musica.

Cresciuto rapidamente come un bambino felice, ha visto alternarsi nelle successive edizioni artisti di diversi generi e provenienza, scelti secondo un concetto di qualità e cuore, motivo per cui il Festival è diventato un appuntamento sia a livello locale che naizonale. Questo ha permesso di passare da una programmazione di un giorno a quattro giorni, in cui ogni giornata del Festival è caratterizzata da iniziative musicali dal vivo, di solisti e gruppi, riguardanti più generi musicali quali Rock/Indie, Rock, Reggae, Folk/Cantautorale, Hip/hop Rap.

L'ArtFall Festival è un bambino che ama correre nei boschi incontaminati e per questo fin dalla sua nascita si è svolto nei Parchi che la nostra terra ci offre, dove la musica ha trovato il perfetto palcoscenico per essere vissuta.

Il carattere culturale, artistico e sociale del Festival ha fatto sì che si inserissero all'interno di esso performance teatrali, live painting, mostre fotografiche e di pittura, escursioni e attività sportive, yoga ed esposizioni di artigianato artistico.

Oggi, giunto alla V edizione, l'ArtFall Festival vede la partecipazione di un numero sempre in crescita di persone che ad esso si sono affezionate, il coinvolgimento di una rete di associazioni che condivide la mission del progetto, oltre che la collaborazione con molteplici realtà presenti sul territorio che fin dall'inizio ci sostengono. Insomma, un adulto maturo consapevole dei benefici che con gioia propaga e porta con sé il sorriso e la spontaneità della sua infanzia.

 

Tag


  #festival     #mostre     #musica live  



Prenota ora

Invia una richiesta per conoscere le nostre disponibilità.


Ho letto e accettato il trattamento dei dati ai fini della Privacy

Opinioni dei clienti