Amelia In pieno fermento la macchina organizzativa


AMELIA - Si fa a gara tra le contrade di Amelia per dare il massimo in vista delle prossime manifestazioni del Palio dei Colombi, eventi in programma tra i mesi di luglio ed agosto prossimi. Posterola annuncia che avrà un suo punto di ristorazione, la "Hosteria de Baldo", contribuendo a vivacizzare il centro storico durante tutte le serate della festa medievale. L'osteria, dicono i contradaioli giallo-rossi, quest'anno riserverà a tutti i buongustai delle gradite sorprese.
Infine la contrada fe un appello al volontariato, perché servono nuove braccia per garantire la riuscita della festa al meglio. Ecco l'appello di Posterola:
"Siccome le iniziative sono tante e le manifestazioni sono molteplici, la forza lavoro è molto importante e vorremmo esortare tutti i contradaioli a dare una mano, anche un piccolo contributo, magari anche l'impegno di una sera in taverna, per noi è molto importante perché permette a chi è continuamente impegnato, di poter riposare. Oltre alla forza lavoro, chi fosse interessato a far parte attiva nella vita di contrada sappia che sarà accolto da noi a braccia aperte".




Prenota ora

Invia una richiesta per conoscere le nostre disponibilità.


Ho letto e accettato il trattamento dei dati ai fini della Privacy