Il team di Ameliaonline, con lo scopo di far conoscere le attività del comprensorio amerino, è andato nel centro storico per scoprire, questa volta, L’Angolo di Fiorella.


Puoi trovare L’Angolo di Fiorella, merceria e negozio di intimo, nel cuore del centro storico di Amelia, in Via della Repubblica 60. Dal 1987 è un’icona del commercio amerino, offrendo le migliori firme e rimanendo sempre al passo con le mode del momento.

La storia di Fiorella

Questa attività, nata ben trent’anni fa al civico 62, si è specializzata nel corso degli anni nella vendita di corsetteria e lingerie. Il trasferimento nei locali adiacenti, ha permesso di dare spazio alla creatività di Fiorella, che si contraddistingue anche per le sue vetrine di classe, valorizzando, così, un tipico locale tra le bellezze del centro storico.

Consigli e miracoli

L’offerta è varia e ricercata, tanto che il negozio ha guadagnato l’appellativo de “La bottega dei consigli e dei miracoli”, non solo per l’assortimento della merce, ma anche per i servizi offerti, che variano da semplici suggerimenti alle riparazioni di sartoria, come ad esempio la sistemazione di cursori per le lampo. Il tutto è accompagnato dalla professionalità e la cortesia della titolare.

La preziosa merceria di Amelia

Particolare attenzione meritano alcuni pregiati prodotti di merceria, come bottoni gioiello, paillettes e perline, ottimi per personalizzare e impreziosire ogni tipo di tessuto, nonché modo originale per rinfrescare un abito.

Da Fiorella puoi trovare, inoltre, pizzi e merletti utili per rifinire abiti, cuscini e tovaglie, ma anche per dare sfogo alla creatività decorando vasi e barattoli in vetro.

Passeggia per il corso di Amelia

Visita L’Angolo di Fiorella per scoprire i nuovi arrivi autunnali, e con l’occasione goditi una passeggiata all’interno delle mura di Amelia.

Entrando nella Porta Romana, che da accesso al corso principale, potrai rimanere attratto dal fascino dell’antico borgo umbro, lasciandoti alle spalle il ritmo frenetico della città, per scoprire magnifici scorci e la vita delle attività che vi risiedono.

Ameliaonline è un progetto di Masisoft. Segui i nostri canali social per rimanere aggiornato sulle prossime novità.




Prenota ora

Invia una richiesta per conoscere le nostre disponibilità.


Ho letto e accettato il trattamento dei dati ai fini della Privacy

Opinioni dei clienti