Questa volta parleremo di una famiglia che ha avuto un ruolo fondamentale nelle sorti della storia che conosciamo, dall'età rinascimentale fino ai giorni nostri: i Geraldini, promotori della scoperta del Nuovo Mondo con Cristoforo Colombo ed avi di uno dei grandi presidenti degli Stati Uniti d'America.

Questa settimana, per favorire la promozione delle attività amerine, il team di ameliaonline ha deciso di inoltrarsi nel pieno cuore del centro storico amerino per conoscere i ragazzi dell'Associazione Artfall Amelia, pronti a ricominciare con il programma associativo dopo la pausa estiva.

Puoi trovare L’Angolo di Fiorella, merceria e negozio di intimo, nel cuore del centro storico di Amelia, in Via della Repubblica 60. Dal 1987 è un’icona del commercio amerino, offrendo le migliori firme e rimanendo sempre al passo con le mode del momento.

Per permettere ai frutti del nostro orto di crescere gradualmente, è importante realizzare un'idonea protezione da freddo, gelo e neve che protegga le coltivazioni nei mesi più rigidi. Molte sono le tecniche e gli strumenti per realizzare la protezione migliore.

La stagione estiva è quasi terminata...Settembre, mese della vendemmia! Una piccola guida e consigli pratici per la cura del tuo giardino o del tuo orto: dalla preparazione dei terreni alla semina, dalla concimazione alla potatura di piante e fiori....Prova a seguire i nostri suggerimenti!

Agosto, tempo di vacanze? Non per i nostri orti e giardini. Una piccola guida e consigli pratici per la cura del tuo giardino o del tuo orto: dalla preparazione dei terreni alla semina, dalla concimazione alla potatura di piante e fiori....Prova a seguire i nostri suggerimenti!

Preparare il terreno perchè sia favorevole ad accogliere le colture da seminare, è uno dei passaggi più importanti da fare per ottenere un risultato ottimale. Amelia online vi spiega come fare per preparare al meglio il vostro terreno.

Scegliere il momento giusto per la semina è senza dubbio uno degli accorgimenti più importanti così come  la scelta dei metodi più efficaci per poter ricavare il massimo dalla propria terra. Ecco alcuni nostri consigli!

Per favorire la crescita sana e rigogliosa delle nostre piante dobbiamo modificare le caratteristiche chimiche del terreno e possiamo farlo avvalendoci dei fertilizzanti, naturali e non. 


Prenota ora

Invia una richiesta per conoscere le nostre disponibilità.


Ho letto e accettato il trattamento dei dati ai fini della Privacy

Opinioni dei clienti