Passeggiata alle Gole del Nera a Narni: sul vecchio percorso ferroviario riqualificato in percorso verde a piedi, con la tua bici o con noleggio MTB.


Tra gli itinerari nelle zone limitrofe di Amelia, non puoi perdere l'occasione di fare una passeggiata sul percorso verde delle Gole del Nera a Narni. A piedi od in bici il vecchio percorso ferroviario è stato trasformato in un pianeggiante sentiero che collega Narni Scalo a Stifone ed alle Mole di Montoro famosi anche come luoghi di balneazione.

Da Amelia il percorso è raggiungibile con l'autobus o con i propri mezzi percorrendo la strada provinciale in direzione Narni. Terminata la discesa che raggiunge la Strada Statale Tiberina SST 3 ter il percorso inizia nei pressi della Chiesa della Madonna del Ponte oltrepassando la ferrovia attraverso il percorso pedonale. (vedi la Mappa)

Il  percorso è lungo circa 5 km, adatto a qualsiasi livello di preparazione atletica o meglio non serve essere allenati, anche famiglie con nonni e bambini possono facilmente godersi una passeggiata in questi luoghi  rilassanti.

Noleggio bici a Narni

Se ti trovi ad Amelia e sei sprovvisto della tua bici per andare sul percorso puoi noleggiarne una. Disponiamo di bici Mountain Bike di tutte le misure per bambini dagli 8 anni in su e per gli adulti. La tariffa oraria di € 4,50 ti permette di decidere quanto rimanere lungo il percorso.

Contatti e prenotazioni

Per avere maggiori informazioni e prenotare la tua esperienza con i tuoi compagni di avventura invia un messaggio attraverso il modulo contatti  di questo sito.

 

 

Tag


  #sport     #escursioni     #sentieri     #percorso verde  



Prenota ora

Invia una richiesta per conoscere le nostre disponibilità.


Ho letto e accettato il trattamento dei dati ai fini della Privacy

Opinioni dei clienti