Il team di ameliaonline ha selezionato per te i migliori eventi del week end ad Amelia e dintorni. Dopo aver letto il nostro articolo avrai l'imbarazzo della scelta. Non ti resta che goderti questo magnifico fine settimana amerino!

Con una cospicua partecipazione di persone il 4 ottobre si è tenuta la Conferenza sul linguaggio fotografico condotta  presso i locali dell'associazione Artfall Amelia. Il team di Amelia Online ha partecipato con entusiasmo e vuole raccontarti come è andata e cosa ha scoperto riguardo il corso di fotografia in partenza la prossima settimana.

Oggi vogliamo parlarti di un illustre artista amerino che ha reso famosa Amelia in tutto il mondo grazie al suo stile originale. Il suo nome è Piermatteo d'Amelia ed è conosciuto come il più celebre pittore sconosciuto dell’arte italiana, protagonista di un mistero lungo cinquecento anni.

In Ottobre iniziano i lavori preparatori in vista dell'abbassamento delle temperature, per proteggere le nostre piante dal freddo e dalle gelate invernali. Una piccola guida e consigli pratici per la cura del tuo giardino o del tuo orto: dalla preparazione dei terreni alla semina, dalla concimazione alla potatura di piante e fiori....Prova a seguire i nostri suggerimenti!

In questo  articolo ameliaonline vuole stupirti con un'interessante curiosità riguardo un personaggio storico nato ad Amelia. Non vi resta che immaginarvi Amelia nell'epoca romana del I secolo a.c. ed immergervi in questa storia per scoprire come Cicerone ha difeso questo cittadino romano e come si è svolto il processo.

Questa volta parleremo di una famiglia che ha avuto un ruolo fondamentale nelle sorti della storia che conosciamo, dall'età rinascimentale fino ai giorni nostri: i Geraldini, promotori della scoperta del Nuovo Mondo con Cristoforo Colombo ed avi di uno dei grandi presidenti degli Stati Uniti d'America.

Questa settimana, per favorire la promozione delle attività amerine, il team di ameliaonline ha deciso di inoltrarsi nel pieno cuore del centro storico amerino per conoscere i ragazzi dell'Associazione Artfall Amelia, pronti a ricominciare con il programma associativo dopo la pausa estiva.

Puoi trovare L’Angolo di Fiorella, merceria e negozio di intimo, nel cuore del centro storico di Amelia, in Via della Repubblica 60. Dal 1987 è un’icona del commercio amerino, offrendo le migliori firme e rimanendo sempre al passo con le mode del momento.


Prenota ora

Invia una richiesta per conoscere le nostre disponibilità.


Ho letto e accettato il trattamento dei dati ai fini della Privacy

Opinioni dei clienti